scarica i numeri di Pubblicainforma

Pubblicainforma nasce nel dicembre del 2007 per volontà di un gruppo di volontari che quasi per scherzo, decidono di mettersi a scrivere quello che succede in associazione, raccontando eventi, aneddoti divertenti, notizie, e tutto quello che gira intorno alla P.A. Croce Italia Comuni di Pianura (allora si chiamava P.A. Croce Italia sez. Intercomunale).

Quello che sembrava un compito facile, si è rivelato invece un notevole impegno per i componenti della redazione.

Si era creato un gruppo di "giornalisti" che durante il mese si occupavano di raccogliere, notizie, informazioni e curiosità di tutto quello che era attinente l'Associazione e tutto ciò che la circondava.

Con il passare degli anni ci sono stati vari cambi all'interno della redazione, nuovi volontari entrati nel frattempo hanno deciso di contribuire, altri per problemi vari di tempo e vita privata hanno lasciato, ma ogni componente ha dato il massimo durante il suo "periodo di servizio".

Alla fine del 2013 i componenti della redazione rimasti si guardano in faccia, gli anni sono passati, e gli impegni della vita si sono moltiplicati e diversificati, e così ci si rende conto che non si riesce più a far fronte all'impegno.

Le pubblicazioni vengono quindi sospese, e nel Consiglio Direttivo di Giugno 2014 vengono ufficializzate le dimissioni della redazione.